Panoramica

Il vero caffè espresso

Il vero caffè espresso

Tutto in Espresso 12 è pensato per farti gustare un vero caffè espresso.

La pressione: 15 bars, garantiti dalla speciale pompa.

La temperatura: circa 90°C, perché un caffè freddo non può dirsi espresso.

Il tempo di erogazione: non meno di 12 secondi.

La dose di caffè e la giusta pressatura e macinatura della polvere: le nostre speciali cialde da 7 grammi sono perfettamente sigillate in atmosfera protetta.

Espresso 12 è pensata per l'uso in movimento

L’espresso portatile

Espresso 12 è progettata da chi ama stare in movimento e viaggiare in libertà, perché è perfetta per essere utilizzata su qualsiasi mezzo in movimento sia per il tempo libero che per il lavoro. In barca, in camper, a bordo di camion, di una corriera.

Perché Espresso 12 non è una comune macchina domestica, bensì un prodotto nato per resistere alle sollecitazioni, consuma pochissima energia ed è incredibilmente compatta.

Computer

Design e brevetto italiani

Noi siamo Italiani e amiamo il caffè espresso.

Nato a Torino nel 1884, l’espresso è la bevanda a base di caffè più consumata al mondo, risultando il miglior metodo per estrarre tutto l’aroma e l’essenza che caratterizzano questa nera bevanda.

Espresso 12 è progettata seguendo tutte le regole necessarie alla preparazione di un perfetto espresso, a cui aggiunge innovative tecnologie brevettate che la rendono unica, permettendo di gustarlo dove prima non era possibile.

Bassi consumi e nessun inverter

Espresso12 combina grande velocità nella preparazione del caffè con consumi ridottissimi di energia (una comune macchina domestica consuma oltre il doppio).

Il consumo è infatti di soli 350W, e più caffè si fanno, meno si consuma.

Espresso 12 ha un’incredibile efficienza energetica e non richiede l’aggiunta di un inverter, garantendo non solo un basso consumo di energia ma anche meno stress per la batteria del tuo mezzo.

Consumi indicativi di Espesso 12 in Ampère
1 caffè icona 1 caffè 2 Amp
5 caffè icona 5 caffè 3 Amp
10 caffè icona 10 caffè 4 Amp
Chicchi di caffè

Il caffè

Abbiamo selezionato i migliori caffè del mondo torrefatti collaborando con gli artigiani più esperti e seguendo le regole della vera tradizione italiana.

Ma non ci siamo accontentati, ti offriamo le cialde per le nostre macchine ad un prezzo estremamente competitivo.

Ce l’abbiamo messa proprio tutta per consentirti di bere un perfetto espresso in libertà in modo pratico, economico e con la massima qualità possibile.